Sull'amministrazione della Giustizia.

PASSWORD:
Disclaimer

Per quanto pubblicato sul sito, si declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni, inesattezze o attualità contenute negli atti normativi riportati, non essendo essi fonti ufficiali.

In relazione ai commenti, essi non sostituiscono i pareri degli esperti e ciascun autore è responsabile di quanto afferma, senza correspon- sabilità dell' Associazione.

Avvertenze Legali

Il presente sito, frutto di un'iniziativa amatoriale, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato occasionalmente, senza alcuna periodicità, a seconda del materiale ricevuto e disponibile per l'inserimento. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della l. n. 62 del 07.03.2001.

Alcune foto, immagini o articoli presenti sul sito di Camera di Giustizia sono tratti da internet e pertanto valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, o gli autori, avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà segnalarlo al webmaster che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato.

La segnalazione o riproduzione sul sito di articoli di giornale e brani d'opere editoriali è sempre effettuata in modo transitorio, riportando la citazione e l'autore della fonte senza alcuna modificazione essenziale, al solo fine di suscitare un dibattito all'interno della comunità degli utenti del sito.

I servizi offerti dal portale di Camera di Giustizia sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile pertanto Camera di Giustizia non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e/o per i danni, diretti ed indiretti, che da essi possano derivare.

I contenuti del sito possono essere riprodotti liberamente ed integralmente a condizione di riportare sempre fonte ed autore.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita all' amministratore e/o proprietario del sito circa i contenuti pubblicati negli spazi offerti dal sito né tantomeno sarà possibile ravvisare la responsabilità dei danni derivanti da tali contenuti.

Camera di Giustizia memorizza, oltre al contenuto del materiale inviato, anche l'indirizzo I.P. dello scrivente, riservandosi di consegnarlo alle autorità giudiziaria nel momento in cui la legge non venga ottemperata.

Spazio riservato alla Pubblicazione di commenti scritti sull'argomento della giustizia.

  • Intervista Radio Vaticana 31/01/2009
    Play with Real Player       Play with Windows Media Player

disclaimer
Privacy policy Avvertenze legali